Lo studio Bc di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, composto da avvocati all’avanguardia, pone l’accento sia al profilo umano che a quello professionale, così da garantire ai clienti un’assistenza a trecentosessanta gradi in ogni ambito. L’approccio giovanile, incline all’evoluzione della società e del diritto, impone allo Studio un continuo aggiornamento, necessario per fronteggiare le realtà di oggi e le problematiche comuni di ognuno di noi.

L’Avv. Matteo Bolsi, in seguito all’iscrizione all’Albo degli Avvocati, ha maturato esperienza in noti studi dell’Emilia Romagna, accrescendo la propria preparazione direttamente sul campo, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, nei principali Tribunali del Nord Italia.
La fondazione dello Studio d’avvocati bc ha consentito al professionista di svolgere il lavoro secondo i propri valori e principi, aventi la base nel legame fiduciario con le persone. Dall’approccio empatico alla diretta risoluzione del problema, l’Avvocato Bolsi garantisce la trasparenza, la reperibilità e la gestione unitaria della problematica, assicurando al cliente, o meglio, “a colui che gli affida la propria difficoltà”, la sicurezza di essere costantemente seguito ed aggiornato con la massima correttezza e tempestività.
La comunicazione e i contatti tra privato e professionista sono, infatti, principi cardine del rapporto fiduciario alla base del mandato, che conferisce alla professione di Avvocato un fondamento di umanità.

Lo studio si occupa di assistenza (stragiudiziale e giudiziale) ad aziende nel settore del diritto Penale Societario e Privacy, oltre che dell’assistenza ai privati negli specifici ambiti di diritto penale, di famiglia (compresi i rami di successioni e donazioni) e di responsabilità professionale (specie in ambito sanitario), partendo da un approccio conciliativo e stragiudiziale.