Lo studio Bc di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, composto da  avvocati all’avanguardia, pone l’accento sia al profilo umano che a quello professionale, così da garantire ai clienti un’assistenza a trecentosessanta gradi in ogni ambito. L’approccio giovanile, incline all’evoluzione della società e del diritto, impone allo Studio un continuo aggiornamento, necessario per fronteggiare le realtà di oggi e le problematiche comuni di ognuno di noi.

Avvocato civilista a Cremona

L’Avv. Matteo Bolsi, in seguito all’iscrizione all’Albo degli Avvocati, ha maturato esperienza in noti studi dell’Emilia Romagna, accrescendo la propria preparazione direttamente sul campo, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, nei principali Tribunali del Nord Italia.

La fondazione dello Studio d’avvocati bc ha consentito al professionista di svolgere il lavoro secondo i propri valori e principi, aventi la base nel legame fiduciario con le persone. Dall’approccio empatico alla diretta risoluzione del problema, l’Avvocato Bolsi garantisce la trasparenza, la reperibilità e la gestione unitaria della problematica, assicurando al cliente, o meglio, “a colui che gli affida la propria difficoltà”, la sicurezza di essere costantemente seguito ed aggiornato con la massima correttezza e tempestività.

La comunicazione e i contatti tra privato e professionista sono, infatti, principi cardine del rapporto fiduciario alla base del mandato, che conferisce alla professione di Avvocato un fondamento di umanità.

Avvocato civilista a Cremona

Lo studio si occupa di assistenza (stragiudiziale e giudiziale) ad aziende nel settore del diritto Penale Societario e Privacy, oltre che dell’assistenza ai privati negli specifici ambiti di diritto penale, di famiglia (compresi i rami di successioni e donazioni) e di responsabilità professionale (specie in ambito sanitario), partendo da un approccio conciliativo e stragiudiziale.

Contatta lo Studio

Contatta lo Studio Legale per richiedere una consulenza